Spedizione &
pagina consegna
Ciao e benvenuto alla spedizione e pagina consegna! Qui potete leggere alcuni dettagli su un piccolo ciclo di vita elegante del viaggio della vostra ordine a partire dal momento di effettuare l'ordine ai suoi nuovi tesori che arrivano a portata di mano. In un primo momento si sceglie il prodotto che ti piace. Poi mettete nel vostro carrello della spesa e passa il processo di checkout in pochi click. Il nostro negozio offre diversi metodi di pagamento e di consegna, in modo da avere la possibilità di scegliere quale è il più conveniente per voi.
metodi di consegna

    
Cash & Carry

    
Se si sceglie di cassa e il metodo di trasportare, si ricorda che questo significa che si dovrebbe pagare in contanti per i beni acquistati e li portano via da soli. In questo caso non offriamo conti di credito e servizio di consegna. Si tratta di una politica comune per il metodo di cash and carry consegna. Non troppo conveniente per voi? Si prega di leggere e conoscere quali sono i metodi di consegna fanno altro che forniamo. Si prega di essere sicuri che abbiamo previsto diverse situazioni e di offrire altri metodi di consegna che possono adattarsi meglio.
    
Pick-up da un punto di pacco postale nella tua città

    
Un punto pacco è un modo facile e conveniente per ricevere oggetti nella tua città. Negozio nel nostro negozio on-line, quindi seleziona il punto di particella come il tipo di consegna e scegliere la posizione pick-up preferito. L'articolo sarà il punto di terreno selezionato da voi il giorno dopo 4:00, o qualche tempo dopo in alcune zone. I punti pacchi sono disponibili in posizioni centrali e durante le ore di apertura dei negozi, anche durante il fine settimana. Più della metà dei clienti ritirare il loro pacco già il giorno della sua consegna.
    
La spedizione verso la porta

    
Che cosa accade quando si sceglie la spedizione per l'opzione porta? Il nostro negozio si assume la responsabilità per affrontare tutti i compiti coinvolti nel movimento merci dallo stabilimento di produzione a porta / del compratore destinatario. E 'nostra responsabilità di assicurare la merce e assorbire tutti i costi ei rischi, anche il pagamento del dazio e tasse. In altre parole, il costo dei beni di vendita include tutte le spese comprensive di tasse per raggiungere la merce al passo della porta dei vostri locali.
    
La consegna internazionale

    
La consegna internazionale è regolata da EXW, Incoterms 2010. sono approssimativi Tutte le date indicate per la consegna della merce e il negozio non sono considerate essere in ritardo nella consegna della merce a meno che la consegna reale dei beni avviene più tardi di quattro settimane dalla citata approssimativa data di consegna e aver ricevuto notifica scritta dell'Acquirente. L'acquirente dovrà rispettare tutte le leggi che regolano l'importazione della merce nel paese di destinazione.

Modalità di pagamento

    
Visa e Mastercard

    
Il pagamento è la fase finale del processo di acquisto. Si dovrebbe mai essere un ostacolo. Il nostro negozio presta particolare attenzione a questo punto come il pagamento in un ambiente protetto è una preoccupazione primaria di individui. Con una crescita di e-commerce, e più recentemente l'evoluzione m-commerce, è essenziale scegliere una soluzione di pagamento ottimizzata per Smartphone e tablet. E 'altrettanto importante scegliere la soluzione che offre una selezione specifica di carte di credito che sono più popolari nei mercati mercanti di destinazione. Prendiamo Visa e MasterCard sono ampiamente utilizzati dai clienti informatici.
    
pagamento non in contanti

    
Noncash è un metodo di pagamento per beni e servizi che non riguardano scambi di denaro contante. Esempi di strumenti di pagamento non in contanti includono assegni e carte di credito. Negli Stati Uniti, la maggior parte dei pagamenti non in contanti sono realizzati con assegni, carte di credito, carte di debito, e il sistema di pagamento elettronico chiamato la stanza di compensazione automatizzata (ACH) - indicate collettivamente i pagamenti senza contanti come dettaglio. Basta scegliere quale tra i metodi di pagamento non in contanti di cui è più conveniente per te.
    
Pagamento in contanti

    
Il pagamento in contanti è una forma di liquidità dato da un consumatore per un fornitore di beni o servizi (il nostro negozio nel caso specifico) come risarcimento per ricevere i prodotti che forniamo. Nella maggior parte delle transazioni commerciali nazionali, un pagamento in contanti in genere effettuato nella valuta del paese in cui avviene l'operazione, sia in carta moneta, in monete o in una combinazione appropriata. Mantenere il denaro in cassa può essere un ottimo modo per evitare eccessi di spesa. È possibile scegliere esattamente quanto denaro si è disposti a spendere e smettere di spendere quando sei fuori di denaro contante.